CONTROLLO ACCESSI AD/MICROSOFT365
Reception virtuale integrata con AD/Microsoft365
La versione Enterprise della reception virtuale WelcomeUP offre la possibilità di integrare il controllo degli accessi con le piattaforme e i sistemi già esistenti in azienda.
Questa integrazione espande in modo sicuro le opportunità di utilizzo del software, consentendo una gestione efficiente degli utenti e della collaborazione unificata.
Il principale vantaggio è la semplificazione della gestione del sistema, sia per gli amministratori che per gli utenti, garantendo un’esperienza ottimale.
Cosa può fare il controllo accessi integrato con AD/365?
Integrazione con Microsoft 365
Sincronizzazione contatti interni (AD/365)
Attivazione di utenti AD solo dopo il check-in
Grazie a WelcomeUP i consulenti esterni registrati nell’Active Directory aziendale possono attivare e utilizzare il loro account solo dopo aver effettuato il check-in.
Abilitazione utente AD per il periodo della visita
Attivazione di profili utente Active Directory abilitati per il solo tempo di permanenza nella struttura
Registrazione consulente attraverso totem virtuale per accesso in VPN
La reception virtuale WelcomeUP fornisce una soluzione attraverso un totem virtuale che consente la pre-registrazione dei consulenti in una rete aziendale sicura tramite una connessione VPN. Questo processo è semplificato grazie all’integrazione diretta con Active Directory (AD), garantendo un accesso conforme alle normative e alle politiche aziendali. In questo modo il software assicura che i consulenti esterni possano lavorare in remoto in modo sicuro e conforme alle regolamentazioni aziendali, rispettando contemporaneamente le esigenze di sicurezza e privacy.
Scrivici per avere maggiori informazioni