Controllo accessi versione Light

Registrazione visitatori in azienda

Un sistema di registrazione visitatori azienda efficace ed efficiente è fondamentale per migliorare la sicurezza e l’immagine aziendale.

WelcomeUP versione Light rappresenta una soluzione semplice ed economica, tramite software oppure tramite app, per la gestione dell’afflusso quotidiano di ospiti in un’azienda o PA che deve gestire un singolo punto di accesso, garantendo standard elevati di sicurezza e un’accoglienza efficiente per facilitare l’orientamento dei visitatori. Quando si tratta di personale esterno, visitatori, clienti o fornitori che accedono alla struttura aziendale, aspetti come l’accoglienza, la sicurezza, il controllo e l’indirizzamento diventano prioritari.

Inoltre, la soluzione proposta da Infor elimina l’uso e lo spreco di carta e consente un completo tracciamento delle presenze: si ha un accesso immediato alla lista presenze in tempo reale e al registro accessi sia storico che giornaliero.

Dispositivi per il controllo accessi – versione Light

La registrazione visitatori in azienda nella versione Light utilizza dispositivi semplici, come un tablet (nella versione app), o più evoluti, come un pc con stampante integrata (nella versione software).

Il tablet offre un’esperienza intuitiva e versatile, consentendo un accesso fluido e una gestione efficiente delle interazioni con i visitatori. D’altra parte, il PC dotato di stampante integrata, rappresenta una soluzione completa per l’accoglienza digitale, garantendo la possibilità di generare badge personalizzati.

Entrambe le soluzioni sono consegnate al cliente ready to use, configurate secondo la personalizzazione progettata in fase di startup.

Questi dispositivi incarnano l’essenza della reception virtuale light, offrendo un mix di praticità, efficienza e affidabilità pensato appositamente per le esigenze delle piccole imprese con un unico punto di ingresso.

Tablet Microsoft Surface per controllo accessi Reception Virtuale WelcomeUP
Reception virtuale -Controllo accessi con badge, PCPOS GENIUS 2.0 13.3 con Stampante integrata

Caratteristiche del controllo accessi – versione Light

  • Gestione di un singolo punto di accesso

  • Registrazione visitatore semplice e intuitiva

  • Check-in e Check-out tramite inserimento dati o pin per visitatori ricorsivi

  • Check-out automatico per visitatori distratti

  • Interfaccia utente in due lingue, italiano e inglese

  • Possibilità di visualizzare informativa sulla privacy, piano di evacuazione o regolamento aziendale

  • Possibilità di fornire credenziali Wi-Fi fisse

  • Registro accessi storico e giornaliero consultabile via web

  • Possibilità di posizionare, in punti di raccolta designati, QRcode che, se inquadrati, restituiscono lista delle presenze in tempo reale

  • Configurazione ambiente in fase di startup

  • Database su tenant condiviso in ottemperanza alla Normativa Europea sul trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).

  • Non richiede installazioni su server

  • Servizio di supporto via mail riservato ai gestori del sistema

Funzionalità della registrazione visitatori per aziende con un unico punto di accesso

Scrivici per avere maggiori informazioni